venerdì 10 agosto 2012

Sconti Pazzia!!!

Ciao a tutte ragazze,
sono tornata con un nuovo post e stavolta vi volevo parlare degli acquisti che ho fatto durante i saldi. Passiamo subito alle foto....

Le magliette le ho prese da H&M che venivano vendute accopiate per un costo totale di 9 euro se non ricordo male. I jeans invece li ho presi da Zara e li ho pagati intorno ai 22 o 23 euro.

Ora passiamo agli acquisti di make-up:
 

Allora in alto potete vedere i guantini levatrocco e le spugnette levatrucco della linea Quand'è che trovate all'Acqua&Sapone. I guantini li sto già provando e mi ci trovo benissimo, levano il trucco in poche passate.
Poi ho acquistato la protezione solare in stick di Kiko che ho preso proprio per proteggere la mia cicatrice quando vado al mare, poi sempre di Kiko ho preso un eyliner e una matina occhi, uno smalto n° 320 se non sbaglio e il correttore Full Coverage Concealer. All'Acqua e Sapone ho preso poi una saponetta all'olio di mandorle dolce per pelli misti, una smalto della Debby e uno della Rimmel e naturalmente non poteva mancare lo scrub corpo della Kaloderma. Infine sono passata all'Oviesse per prendere alcune cose Essence tra cui gli face strips, un blush e poi ho preso uno smaltino Shaka di cui lo sto provando in questi giorni e devo dire che mi piace molto.....ed infine sopresa, andando alla cassa ho scoperto che Essence aveva una promozione, con una spesa di minino 10 euro (se non ricordo male) davano in omaggio un duo di ombretti o un lip gloss....io ho scelto il duo di ombretti perchè di lip glos ne ho fin troppi....

Ben che dire questi erano i miei acquistini fatti durante i saldi, anche se devo essere sincere....un paio di giorni dopo ne ho fatti altri, ma ve ne parlerò in un altro post, se vorrete, ora vi saluto e spero di non avervi annoiate....

Un bacio....
BeaNailArt.

Nessun commento:

Posta un commento