lunedì 3 settembre 2012

Post Ricostruzione?

Ciao ragazze,
eccomi tornata con un nuovo post. Questa volta vi volevo parlare di un prodotto con cui mi sto trovando molto bene e che vi consiglio se siete reduci da post ricostruzione unghie.
Vi faccio subito vedere il prodotto in questione:
Si tratta della pomata vitaminica per unghie della Nails Kim. Sono 20 ml di prodotto ed ha una durata di 24 mesi dall'apertura.
Va applicata giornalmente sulle unghie pulite per circa un mese, tutte le sere prima di andare a letto effettuando anche un piccolo massaggio alle unghie, una per una.
I risultati iniziano a vedersi dopo circa 2 settimane, almeno su di me, ma anche la commessa del negozio mi aveva anticipato questo.
Naturalmente durante questo trattamento non va applicato nessun tipo di smalto e usate sempre i guanti durante i lavori domestici per evitare di indebolire le unghie per colpa dei prodotti che si usano.
Dimenicavo che questa pomata è di uso professionale pertanto è reperibile nei negozi che trattano alticoli per estetiste.
Spero di esservi stata di aiuto, attendo i vostri commenti!
Baci, baci baci.......

BeaNailArt

1 commento:

  1. lo consiglierò alle mie amiche che vogliono togliere il gel...per fortuna il mio passaggio dal gel alle unghie naturali non mi ha deto problemi!

    RispondiElimina