martedì 17 marzo 2015

Cercasi collaborazione web

Ciao a tutte,
Torno con il mio blog o per lo meno ci provo.
È un bel po che non scrivevo ma tra il mio lavoro molto impegnativo, il trasferimento nella nuova casa e poi la gravidanza non sono mai riuscita a portarlo avanti.
Ora sono mamma di una bellissima bimba: Gaia!
La mia passione per le unghie e il mondo della cosmetica è però rimasta.
Nel web sono molto poco conosciuta ed è per questo che mi piacerebbe trovare qualcuno con cui intraprendere una collaborazione. L'Unione fa la forza.
Spero che qualcuno risponda al mio appello
Per contattarmi potete mandarmi un'email all'indirizzo bea04@hotmail.it
Mi trovate anche su Instagram e Twitter.

Cercherò di tornare quanto prima con nuove recensioni.
Un bacio♥

Nessun commento:

Posta un commento