giovedì 21 marzo 2013

Sapone all'olio di mandorle

Essendo sempre alla disperata ricerca del detergente viso perfetto circa 6 mesi fa, facendo il mio solito giretto all'Acqua&Sapone, mi sono imbattuta in questa saponetta:


Si tratta di un sapone vegetale all'olio di mandorle di L'Erboristica di Athena's.
E' un sapone Elasticizante Seboregolatore per Pelle Mista, di conseguenza ho pensato che potesse essere perfetta per me e l'ho voluta provare. Il costo se non ricordo male dovrebbe essere di 1,70 €

Devo essere sincera, all'inizio non mi aveva entusiasmato molto ma ho voluto continuare a provarla anche perchè non potevo di certo buttarla. Dopo averla usata un bel pò e con costanza ho iniziato a vedere che la zona T del mio viso si lucidava sempre di meno. Io partivo già in difficoltà in quanto la mia zona T si lucidava molto e molto in fretta avendo la pelle mista.
Certo non fa scomparire del tutto questo problema ma devo dire che è davvero un ottimo aiuto.

Io la utilizzo ogni volta devo lavarmi il viso, crea una schiuma molto soffice e cremosa, non è per niente agressivo e vi lascia la pelle molto morbida e sopratutto non ve la secca in quanto ha anche proprietà idratanti.
Il profumo è molto molto delicato.

Il voto finale per questo prodotto è: 8.

Se avete la pelle da normale a mista vi straconsilio questa saponetta perchè sarà un ottimo aiutoe sopratutto ha un'ottima qualità/prezzo.
Io la utilizzo anche per lavare i pennelli da make-up e me li rende belli morbidi, non li rovina e sopratutto li lava molto bene.

Ora vi saluto perchè devo correre a pulire l'acquario, al prossimo post.

Un bacio.

Nessun commento:

Posta un commento